lunedì 14 settembre 2009

COMBATTIMENTI TRA CANI.....





Una vera e propria vergogna!!! Vergogniamoci!!


E' davvero difficile ammettere che esista una realta' così crudele, e così prossima a noi, a testimoniaza di cio' immagini shock e video crudi, impazzano in rete. Ecco cosa succede quando un cucciolo non può opporsi al proprio destino.



Dopo pochi mesi di vita i piccoli cuccioli mal capitati iniziano un vero e proprio addestramento fisico, per potenziare i loro gracili muscoli. Ore di tapirulan, corse estenuanti, percorsi ad ostacoli, prede da cacciare, una dieta ferrea a base di proteine e l'uso di sostanze ecitanti li accompagneranno nel percoso che purtroppo qualcuno ha scelto per loro. La deviazione mentale di miseri uomini senza alcun senno li conduce alla ricerca di macabri brividi di emozioni in cui si susseguono lotte cruente, mutilazioni e violenza inaudita tra povere bestie addestrate per essere macchine da guerra, killer spietati. I combattimenti, accompagnati ovviamente da squallide scommesse, vedono una delle due bestie perire, ma talvolta i danni sono letali anche per il vincitore che non essendo più in grado di portare a termine i suoi lavori verrà soppresso.

Ho preferito riportare una sola immagine significativa piuttosto che un video forte, di materiale reperibile in rete ce ne è tanto, è un cuore quello che manca, un cuore che possa agire a favore dei più deboli.

Commentate voi, a mio avviso è l'uomo a comportarsi da bestia...!!

Nessun commento:

Posta un commento